Allegri: 'La Juve del futuro? Devo avere una squadra che possa vincere tutto'

ilBianconero SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV in quella che sarà la sua ultima conferenza stampa stagionale, in vista della sfida di domani contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

L'ex allenatore del Milan si è soffermato anche su quella che sarà la squadra del futuro.

'Deve avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere, che lotta per tutti gli obiettivi.

Bisogna sicuramente migliorare la stagione di quest'anno, ma è anche vero che abbiamo una buona base da cui ripartire'

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tramite i propri canali ufficiali, la Juventus rende nota la lista dei convocati di mister Allegri per il match di campionato contro la Fiorentina, in programma stasera al Franchi. Questo l'elenco dei convocati: (Tutto Juve)

In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. 15:35 - CHIELLINI TITOLARE - Questa sera, Giorgio Chiellini sarà titolare e giocherà in una difesa a tre con Bonucci e De Ligt. (Tutto Juve)

Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. Le dichiarazioni di Allegri:. “Non siamo scarichi, ma la stagione si è conclusa. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero sulla partita e sulle scelte di formazione a Sky Sport, e riportate da Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Morata è in panchina ma è indisponibile, Vlahovic non stava benissimo, Cuadrado idem. No, ma la stagione si è conclusa. (Viola News)

E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. Però giocare qui è bello, troviamo un ambiente caldo, la Fiorentina può ancora andare in Europa. (fcinter1908)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)