Genoa-Verona 0-2, le pagelle gialloblù di CH
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria di grande importanza quella portata a casa dal Verona al Ferraris: i gialloblù, pur rischiando qualcosina nel primo tempo, nella ripresa hanno saputo essere cinici e trovre le due reti che alla fine hanno deciso la gara. Con questa premessa, andiamo dunque a dare un’occhiata alle pagelle della banda di Zanetti (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altre testate
Le squadre quest'anno, le così dette 'medio-piccole' si sono rinforzare tutte. "Mi è piaciuto l'atteggiamento che fino al gol è stato positivo. (Telenord.it)
"Non voglio mandare segnali a nessuno. Come ho detto ieri in conferenza, ho questi ragazzi a disposizione. Sono entrati Ekhator e Accornero: un segnale alla società? (TUTTO mercato WEB)
Infine, manca un rigore al Verona: Sabelli ha messo un braccio al collo di Harroui in area di rigore del Genoa, poi ha mollato la presa. Doveva essere espulso anche Fredrup per un piede sulla tibia di Frese: solo ammonizione per il genoano e anche in questo caso il VAR è rimasto sillente. (Pianetagenoa1893.net)
Al termine della sconfitta rimediata in casa contro il Verona (0-2) ha parlato in zona mista l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino Dopo il 2-2 all'esordio con l'Inter e il successo in trasferta sul campo del Monza, il Genoa incassa la prima sconfitta stagionale. (DerbyDerbyDerby)