Calciomercato Inter, Bastoni non è incedibile: Marotta fissa il prezzo!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Marotta e soci stanno già preparando la prossima sessione di calciomercato ed alle operazioni da fare sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Inter Bastoni. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, il difensore della Nazionale italiana non è considerato incedibile.

Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Dall'altra parte però c'è appunto la Roma, che non si è ancora arresa all'idea di strappare un accordo per un rinnovo di contratto Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, il primo contatto tra le parti risale a circa un mese fa, per la precisione in occasione di Inter-Roma. (Fcinternews.it)

Cagliari, i calci d'angolo sono rimasti un problema: appena 132 conquistati. vedi letture. Il Cagliari quest'anno ha litigato con i calci d'angolo. Solo il Venezia ha fatto di peggio con 117 (Tutto Cagliari - News)

Per il giapponese, stando a TodoFichajes, ci sono già stati dei contatti fra i due club, con una richiesta a livello di prezzo. La cifra che il Liverpool vuole per Minamino è attorno ai quindici milioni di euro (Inter-News)

E c’è da tener e in considerazione pure la variabile Mourinho. Marco Astori. E' Henrikh Mkhitaryan il nuovo obiettivo a parametro zero in casa Inter. Qualora confermasse la sua preferenza per l’Inter, allora entrerebbe nel vivo la trattativa per il contratto" (fcinter1908)

Siamo alla vigilia dell'atto finale dello scudetto di Serie A. Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" (Fcinternews.it)

L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi. Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)