Deutsche Bank taglia 7.000 posti lavoro, via 25% in unità trading. Profit warning, sell su titolo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Grandi cambiamenti in casa Deutsche Bank, che conferma i rumor sui tagli di più di 7.000 posti di lavoro, nell’ambito di un piano volto a ridurre le sue attività di investment banking. E che rende nota anche l’intenzione di puntare di più sull’Italia, nel corso dell’assemblea degli azionisti... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Le riduzioni di personale, che riguardano circa un dipendente su dieci, toccheranno tutte le regioni del mondo e tutte le attività (Today)

Deutsche Bank taglierà oltre 7mila posti di lavoro e il personale scenderà dagli attuali 97mila dipendenti sotto quota 90mila. (Adnkronos)

Deutsche Bank ha reso noto della sua intenzione di effettuare tagli al personale dagli oltre 97mila a ben sotto i 9mila dipendenti ma non ha comunicato quali Paesi ne saranno interessati. (ilGiornale.it)

Tra crollo di utili e valore, taglio di 10 mila dipendenti, derivati e declassamenti di rating. (Lettera43.it)

Il punto della situazione sul settore bancario, da anni sull’orlo di una crisi nonostante politiche monetarie ultra accomodante e ultra favorevoli proprio per le banche (SoldiOnline.it)

Nel corso dell’assemblea annuale degli azionisti, l’AD Christian Sewing avverte che i risultati del secondo trimestre rifletteranno “un contesto che, in termini di… (Finanzaonline.com)