Campania, niente tregua ancora allerta arancione e allagamenti - Difficoltà e disagi tra Castellammare e Gragnano

IlCorrierino.com INTERNO

Nel quartiere della Madonna delle Grazie, ieri, auto in difficoltà e sacchetti di immondizia che galleggiavano come su un fiume in piena.

Strade allagate tra Castellammare e Gragnano nella giornata di ieri soprattutto nelle periferie.

Si ricorda che già in atto sulla Campania una allerta meteo Arancione sulla zona 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini) e Gialla sulla restante parte della Campania

Ancora temporali in Campania e allerta arancione. (IlCorrierino.com)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Pierluigi Frattasi. Peggiora il maltempo in Campania, dove, già da stasera si prevede un aumento di temporali, con fulmini e rischio frane soprattutto sulle zone delle Costiere Sorrentina e Amalfitana, dei monti di Sarno e Picentini. (Fanpage)

La Protezione Civile regionale ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. In genere, la chiusura delle scuole viene ordinata sempre in corrispondenza di un livello di allarme arancione. (L'Occhio)

Il bollettino. La Protezione Civile ha diramato l’avviso di allerta meteo arancione in Campania per piogge e temporali, che proroga e amplia quello attualmente in corso fino dalle 18 di oggi. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso valevole dalle ore 18 di oggi, venerdì 26 novembre, fino alle 18 di domani, sabato 27 novembre. (Nuova Irpinia)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello Arancione. Venti forti sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali. (Positanonews)

Foto 3 di 3. . . Ricordiamo che la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore. Poco fa , alle 13,15, una vera e propria tempesta di grandine, proprio quando uscivano i bambini dalle scuole, riparati subito sugli autobus appena ha allentato la pioggia. (Positanonews)

La Protezione civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali che proroga e amplia quello attualmente in vigore di livello arancione in alcune zone della regione e giallo in altre. (Il Fatto Vesuviano)