Kessié su Weah: "Un idolo per tanti africani"

Milan News SPORT

La mia idea è anche la sua e quella di tanti altri immagino: aiutare sempre l’Africa, che ha bisogno di sostegno e infrastrutture, ma soprattutto far capire il bello della sua cultura.

Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Franck Kessie, tra le altre cose, ha parlato anche dell’ex rossonero George Weah: "È un idolo per tanti africani.

L’Africa ti fa innamorare, anche a prima vista"

(Milan News)

Su altre fonti

Milan, Kessie: "Zlatan ci ha detto che dobbiamo rialzare la testa, mancano ancora tante partite". vedi letture. C'è tanta delusione nelle parole di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pesante ko con l'Inter nel derby: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta la lasciamo al mister e allo staff che capiranno cosa non ha funzionato oggi. Lavorare di più e cercare di tornare quelli di inizio campionato. (Pianeta Milan)

Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Al termine di Milan-Inter, Franck Kessie ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "Dobbiamo lavorare, la sconfitta la lasciamo al mister e allo staff per capire quello che non è andato bene oggi. (fcinter1908)

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» Le sue parole. (Calcio News 24)

SUL CAMMINO – “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”. Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite” (Il Milanista)

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida». (MilanNews24.com)