Kessié su Weah: "Un idolo per tanti africani"

Kessié su Weah: Un idolo per tanti africani
Milan News SPORT

La mia idea è anche la sua e quella di tanti altri immagino: aiutare sempre l’Africa, che ha bisogno di sostegno e infrastrutture, ma soprattutto far capire il bello della sua cultura.

Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Franck Kessie, tra le altre cose, ha parlato anche dell’ex rossonero George Weah: "È un idolo per tanti africani.

L’Africa ti fa innamorare, anche a prima vista"

(Milan News)

Su altre fonti

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida». (MilanNews24.com)

Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. Sempre a proposito del campione svedese, se nel derby arriverà un calcio di rigore lo tirerà proprio Zlatan: "E sarà contento del risultato", ha sentenziato Franck (Milan News)

Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié. SUL CAMMINO – “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”. (Il Milanista)

Kessie: “Dispiace per i tifosi. Il calcio è così, quando perdi fa male. Dobbiamo cercare…”

Se vinciamo con le squadre al completo è più bello ed è meglio per lo spettacolo": parole e musica di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, che si prepara ad affrontare l'Inter nel derby di domani e lancia la sfida ai nerazzurri. (Milan News)

Kessie a La Gazzetta dello Sport: "Vinciamo il derby e torniamo in testa alla classifica". vedi letture. Intervista a La Gazzetta dello Sport per Franck Kessie. Kessie ha lodato la forza e la compattezza del gruppo rossonero: "Siamo cresciuti nelle difficoltà, lavoriamo sodo e crediamo nello scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Al termine di Milan-Inter, Franck Kessie ha parlato ai microfoni di Sky Sport. "Dobbiamo lavorare, la sconfitta la lasciamo al mister e allo staff per capire quello che non è andato bene oggi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr