Cio, da Pellegrini a Pau Gasol: vaccino per tutti per battere il Covid

LaPresse SPORT

La richiesta arriva a poche settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, che si svolgeranno dal 4 al 20 febbraio.

Nel loro messaggio, gli atleti sottolineano l’importanza di rimanere uniti per continuare a combattere efficacemente la pandemia.

Campioni paralimpici come Martina Caironi (atletica leggera, Italia), Ellie Cole (nuoto, Australia), Jakub Krako (sci alpino, Slovacchia), Tatyana McFadden (atletica leggera, sci nordico, USA), Jitske Visser (basket in carrozzina, Paesi Bassi) e Annika Zeyen (ciclismo, Germania). (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Questo è quanto si legge su un comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale dei bianconeri. Il ricorso. A seguito dell'esito dei tamponi, la società ha deciso di prendere ulteriori provvedimenti. (UdineToday)

Ecco la nota del club: “Atalanta B.C. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” (SPORTFACE.IT)

La goleada dei nerazzurri ha testimoniato che la squadra di Gasperini è in salute, ma i friulani hanno ufficialmente messo in discussione la regolarità della gara, facendo finire così la questione nelle mani del Giudice Sportivo (tuttosalernitana.com)

Brutte notizie per il Genoa di Shevchenko, in bilico e a rischio esonero. Il club ha infatti comunicato ufficialmente la presenza di due nuovi positivi nel gruppo squadra a due giorni dall’impegno di San Siro in Coppa Italia contro il Milan. (Calcio In Pillole)

Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. (CalcioNapoli24)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Non si può chiamare la mattina un giocatore della massima serie per dirgli di andare a giocare a calcio. (Udinese Blog)