Jannik Sinner verso Draper: "Un giocatore completo. Non guardo la classifica. Il precedente al Queen's..."

Jannik Sinner verso Draper: Un giocatore completo. Non guardo la classifica. Il precedente al Queen's...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner è soddisfatto. Il n.1 del mondo si è preso la rivincita contro Daniil Medvedev, che lo aveva sconfitto nei quarti di finale a Wimbledon, piegando il tennista russo col punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 nei quarti agli US Open 2024. Una partita dai tanti ribaltamenti di fronte in cui è stata la forza mentale di Sinner a fare la differenza, specialmente nel quarto parziale. “È stata una partita difficile, ma sono felice di essere al turno successivo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner si è qualificato per la prima volta in semifinale agli US Open. Il n.1 del mondo ha superato forse lo scoglio più importante del suo torneo, superando ai quarti per 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 il russo Daniil Medvedev, testa di serie n. (OA Sport)

Jack Draper in semifinale allo US Open: carriera e curiosità Finalista junior a Wimbledon nel 2018, Draper ha raggiunto i primi risultati di rilievo nel circuito ATP nel 2022. (SuperTennis)

Per il britannico è la prima semifinale Slam della carriera, raggiunta con un percorso netto: 15 set giocati e 15 set vinti, un risultato che lo promuove, per la prima volta in carriera, tra i primi 20 giocatori del mondo. (SuperTennis)

Sinner, domani semifinale US Open contro un amico: chi è Jack Draper

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp sul cemento di Flushing Meadow a New York. Il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il russo con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner in semifinale agli US Open contro un amico. A New York gioca la prima semifinale in torneo dello Slam e, senza sconfitte in 5 match, va a caccia del secondo titolo stagionale dopo quello conquistato sull'erba di Stoccarda con la finale vinta contro Matteo Berrettini. (Adnkronos)

Percorso netto fin qui per il numero 25 al mondo che, tra l'altro, è grande amico dell'altoatesino: ”Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo - ha ammesso Sinner dopo il successo contro Medvedev ai quarti - . (Tuttosport)