Bando Aspal per 10 giovani chef e food manager, destinazione Sud Corea

Bando Aspal per 10 giovani chef e food manager, destinazione Sud Corea
Sardegna Reporter ESTERI

Avviso e domanda di selezione si possono scaricare dal sito ASPAL:. http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=97461

I giovani verranno formati attraverso un percorso combinato tra attività in aula (50 ore di lezione frontale e laboratorio) e visite didattiche nelle aziende di trasformazione partner del progetto (40 ore).

L’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro ha infatti pubblicato l’avviso pubblico per la selezione di 10 ragazzi e ragazze che beneficeranno dell’attività formativa. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Lo Stato coprirà le spese relative ai salari, la quota del datore di lavoro e l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro come parte della copertura sociale. Inoltre, saranno creati comitati provinciali a livello di ogni provincia, con a capo il governatore e che assicureranno lo sviluppo del programma a livello provinciale (LaPresse)

January 10th, 2022 (22:27 UTC) Preliminary reports indicate North Korea launched a “hypersonic” missile into the East Sea/Sea of Japan. Il lancio del missile è avvenuto nelle ore mattutine di martedì, ora della Corea del Nord. (Scenarieconomici)

Con un lancio attorno alle 7.27 (ora locale) di martedì (le 23.27 di lunedì svizzere) dall'entroterra, finito poi nel mare. In seguito all'allerta - e nell'arco di una manciata di minuti - a un numero non precisato di voli è stato vietato il decollo mentre ad altri è stato intimato un atterraggio immediato. (Ticinonline)

La Corea del Nord lancia un missile ipersonico (sotto gli occhi di Kim). E gli Usa fermano per 15 minuti i decolli

La notizia è stata battuta dall’agenzia di stampa Yonhap che cita fonti militari americane che parlano di un missile balistico: “Ci stiamo consultando strettamente con i nostri partner ed alleati”. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

Nuovo test missilistico condotto dalla Corea del Nord, il secondo in meno di una settimana. La Corea del nord ha lanciato un «sospetto missile balistico» verso il mare. (ilmattino.it)

Gli analisti hanno tratto un altro dettaglio dalle immagini: nel vagone comando, davanti a Kim, c’era anche la sorella Kim Yo-jong, spalla a spalla con due alti funzionari dell’apparto militare e industriale nordista. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr