Torino, Izzo: "Si può vincere solo col gruppo. L'obiettivo è anche riconquistare Mancini"

TUTTO mercato WEB SPORT

"E' vero, solo così si può vincere.

Ma noi un grande gruppo lo siamo già, adesso è arrivato il momento di compattarci in vista della prossima stagione".

Ma adesso l'obiettivo è anche quello di rinconquistare Mancini"

L'obiettivo è anche riconquistare Mancini". vedi letture. Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna di Tuttosport, il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato delle partenze di Nkoulou e Sirigu: "Due giocatori che ci mancano, due giocatori così li vorrebbero avere tutti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo alcuni anni difficili, il Torino dovrà ripartire dal gruppo: “È fondamentale per fare un bel campionato. Il Torino è pronto a ripartire sotto la guida di Juric. (notiziecalciomercato.eu)

In questa seconda puntata della mia rubrica preliminarmente vorrei ringraziare tutti coloro che hanno commentato il mio articolo precedente, alcuni con l’ironia che ha sempre caratterizzato il tifoso granata. (Toro News)

A disposizione del tecnico ci sarà anche il nuovo acquisto Dennis Stojkovic, arrivato ieri a Santa Cristina Continua la preparazione dei granata in ritiro con Juric, si torna alla sessione mattutina e pomeridiana. (Toro News)

Il ragazzo va blindato: è destinato a diventare un simbolo del Toro che vuole riscattarsi" Lavoro duro, voglio che questo sia l’anno della mia svolta definitiva» ha detto il classe '99, che è legato al Toro fino al 2024, ma sono avviatissimi i lavori per un prolungamento al 2025. (Toro News)

Dopo quattro giorni di lavoro a ritmi elevati, il Toro è pronto per il primo test stagionale. Conoscendo bene Juric so che cosa ci chiede e spero di ripagare la sua fiducia (Corriere della Sera)

Essendo un centrocampista riesce ad avere una visione complessiva del gioco della squadra e smista continuamente consigli e indicazioni ai suoi compagni. PUNTO FERMO - Ma Mandragora, ovviamente, non è solo leader morale della squadra (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr