L'editoriale del CdM: "ADL doveva fare come la Juve con Dybala per salutare Mertens con Insigne"

L'editoriale del CdM: ADL doveva fare come la Juve con Dybala per salutare Mertens con Insigne
Tutto Napoli SPORT

Possiamo voltare pagina?

Parliamo del calciatore che ha segnato più gol con la maglia del Napoli.

Il Corriere del Mezzogiorno analizza l'addio di Dries Mertens e scrive. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Corriere del Mezzogiorno analizza l'addio di Dries Mertens e scrive: "Restiamo dell’idea che il Napoli avrebbe dovuto fare come la Juve con Dybala: comunicare per tempo l’addio così all’ultima giornata lo stadio avrebbe salutato sia lui sia Insigne. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mertens: il miglior marcatore nella storia del Napoli. Mertens non ha chiuso le porte a un suo ritorno, magari in un ruolo dirigenziale. Insomma: sia come sia, nel cuore dei tifosi napoletani resta un minimo di speranza di poter rivedere il proprio idolo in città (Inews24)

Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera, tifosissimo del Torino, elogia sul quotidiano di via Solferino il video d’addio di Dries Mertens. Il momento più intenso proposto giovedì dalla tv veniva dai social. (IlNapolista)

Grazie Dries Mertens per le cose fatte per Napoli che non si sapranno mai (è giusto così) e per quello che farai. Dopo l'addio ufficiale di Dries Mertens al Napoli, Jolanda De Rienzo ha rivelato in esclusiva quale sarà la prossima squadra del belga (leggi qui). (AreaNapoli.it)

CorrSport, Mandarini: "Triste che sia finita così con Mertens, è stato uno dei grandi artisti del calcio e la storia del Napoli"

Il Napoli di Maurizio Sarri sarà per sempre scolpito nella memoria dei tifosi partenopei. Un tifoso, sui social, ha scritto: "Siamo passati dalla Grande Bellezza con Sarri alla grande incertezza con Luciano Spalletti, con il club che ha cancellato anche gli ultimi protagonisti di quel meraviglioso Napoli che ci ha fatto sognare. (AreaNapoli.it)

Con un commento al toccante post del belga, Victor Osimhen ha voluto salutare l’ex compagno d’attacco dopo le due stagioni trascorse insieme Un vero tutor, un fratello, un amico, apprezzo tutte le tue motivazioni, i tuoi consigli, le tue battute, tutto di te è unico, spero di vederti di nuovo amico mio". (Sport Mediaset)

Fabio Mandarini del Corriere dello Sport è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Mi dispiace che questa storia sia finita così, senza celebrazioni, con scambi di mail e con tanto silenzio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr