"Sarà molto più difficile rispetto all'andata". Rivedi Sarri in vista di Lokomotiv Mosca-Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri, ha parlato così in conferenza stampa il tecnico Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore sono una squadra leggermente diversa.

Rivedi Sarri in vista di Lokomotiv Mosca-Lazio. vedi letture. Giornata di Europa League per la Lazio, che stasera è attesa dalla gara contro la Lokomotiv Mosca.

Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata"

Mi aspetto una partita difficile, le premesse ci sono tutte perché sia così. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Formazioni ufficiali Lokomotiv Mosca-Lazio. LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudiakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. (CalcioMercato.it)

Lokomotiv MoscaLazio 5a giornata, ore 18.45 Europa League, girone E diretta tv: DAZN, TV8 (numero 8 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) Lokomotiv Mosca – Lazio, le probabili formazioni Lokomotiv Mosca (4-4-2 ): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. (Solo la Lazio)

La Lazio con la vittoria, andrebbe direttamente agli ottavi di finale ed eviterebbe i playoff/sedicesimi con le squadre che si qualificheranno come terze nel proprio girone di Champions League. Forse manca la squadra, alla Lazio, per arrivare fino in fondo: al Chelsea, quando vinse l’Europa League, Sarri aveva delle seconde linee che potevano, tendenzialmente, eguagliare i titolari (Calcio In Pillole)

La squadra dormirà a Mosca e al ritorno a Formello inizierà subito la preparazione della partita contro il Napoli (domenica ore 20,45). Considerando l'orario e il fatto che il viaggio dalla capitale russa a Roma è di 4 ore, il ritorno dei biancocelesti è programmato per la giornata di venerdì. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri, gara in discesa dopo vantaggio, qualificati in girone difficile. “Nel primo tempo la pressione da parte loro era abbastanza forte, sono stati aggressivi all’inizio L’atteggiamento aggressivo fin dai primi minuti dei russi non scompone gli ospiti, che giocano un primo tempo sotto ritmo ma sempre in controllo. (LaPresse)

Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobil, Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)