Tiago Djaló, l’EX MILAN lascia la SERIE A? Accordo ad un passo con QUESTA SQUADRA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tiago Djaló, l’EX MILAN lascia la SERIE A? Accordo ad un passo con QUESTA SQUADRA, le ultimissime di calciomercato La telenovela Tiago Djalo’, ex giocatore del Milan e attualmente della Juventus, sembra essere arrivata alla fine. Il difensore portoghese, dopo essere stato ad un passo dalla Roma, è sempre più vicino all’approdo al Porto. Come riportato da Fabrizio Romano i due club si sono di fatto accordati per un’operazione in prestito, col giocatore che ha già dato il proprio via libera alla destinazione. (Milan News 24)
Su altre fonti
Notizie contrastanti rispetto a quelle di oggi, che riportavano di come la Roma avesse raggiunto ormai l’accordo con il giocatore. (Siamo la Roma)
Resta infatti la possibilità per i club di andare a cedere calciatori in alcuni campionati in cui la sessione estiva di trasferimenti è ancora aperta ed in attesa di sparare le ultime cartucce. Dopo il trasferimento saltato con la Roma, la Juventus si prepara a piazzare un difensore in uscita. (CalcioMercato.it)
I giallorossi, infatti, stanno chiudendo un altro colpo dagli svincolati. Roma, ecco Hermoso: lo spagnolo è arrivato a Fiumicino. (ilmessaggero.it)
Djalo Porto, il difensore lascia la Juve! Affare quasi fatto: tutti i dettagli del trasferimento del calciatore bianconero (Juventus News 24)
La Juventus, dopo le numerose operazioni in entrata per mettere a disposizione di Thiago Motta una rosa quanto più possibile competitiva, sta ora lavorando per piazzare gli esuberi. Diversi sono i giocatori rimasti fuori dal progetto bianconero per cui si sta quindi lavorando. (SpazioJ)
L’arrivo di Hummels potrebbe rappresentare un notevole impulso per la difesa giallorossa, soprattutto alla luce della partenza imminente di Chris Smalling, destinato all’Al-Fahya in Arabia Saudita. (Siamo la Roma)