Calciomercato, l'Atalanta punta Cambiaso: si spinge per la chiusura

Sky Sport SPORT

Per il giocatore, però, c'è molta concorrenza : Sassuolo, Inter e Juventus hanno infatti già mostrato interesse (l'agente del calciatore, Bia, nei giorni scorsi ha anche incontrato la dirigenza dell'Inter in sede), ma ora l'Atalanta vuole spingere per il suo acquisto e superare tutti.

La Dea insiste sull'esterno sinistro di proprietà del Genoa su cui hanno già mostrato il loro interesse Sassuolo, Inter e Juventus. (Sky Sport)

Su altri giornali

La Salernitana, però, non vorrà privarsi facilmente del giovane brasiliano, scovato e portato in Serie A proprio dai granata. Tra i nomi accostati al club neroazzurro c’è anche quello di Ederson, talento brasiliano che si è messo in luce con la Salernitana. (Calcio In Pillole)

Il nome di Nuno Tavares dell'Arsenal è sempre caldo ma le richieste dei Gunners (prestito secco o con diritto di riscatto a 40 milioni di euro) costringono ad allargare gli orizzonti e valutare alternative. (Prima Bergamo)

Il Genoa chiede 10 milioni di euro per la cessione del giocatore, cresciuto nel proprio settore giovanile e poi molto cresciuto nel corso delle varie esperienze in prestito Su Cambiaso sarebbe da registrare anche un sondaggio effettuato dal Sassuolo (Calcio Atalanta)

Nel corso delle ultime settimane Andrea Cambiaso sembrava essere ad un passo dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic. Atalanta e Fiorentina in fila per Cambiaso. Secondo le ultime notizie di calciomercato, anche Atalanta e Fiorentina sarebbero interessate all'acquisto di Andrea Cambiaso. (Fantacalcio ®)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, in quest’ultimo ambito spunta la pista che porta ad Andrea Cambiaso, 22enne difensore di fascia mancino che piace anche ad alcune big, tra cui l’Atalanta.Cambiaso infatti andrà a scadenza tra 12 mesi e non sembra intenzionato a rinnovare dopo la retrocessione dei rossoblu, può essere un'alternativa di spessore a Biraghi ma anche adattarsi a destra dove si cerca un titolare (Firenze Viola)

Le grandi, Inter e Juve in testa, hanno fatto sondaggi, ma per la Fiorentina può rappresentare una doppia carta: riserva credibile di Biraghi oppure addirittura titolare low cost a destra, dove resistono le alternative Dodò, Dubois e Odriozola (ma qui il Real dovrebbe concedere un altro sconto sull'ingaggio) Reduce da una stagione in chiaroscuro, segnata da infortuni nella prima parte del 2022, Cambiaso cerca un nuovo club in A. (Viola News)