De Rienzo, le ultime ore dell’attore e quegli interrogativi senza risposta

De Rienzo, le ultime ore dell’attore e quegli interrogativi senza risposta
Corriere del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

shadow. Non solo lacrime per Libero De Rienzo, l’attore e sceneggiatore napoletano trovato morto nella notte tra giovedì e venerdì nella sua casa romana all’Aureliano, in zona Madonna del Riposo.

L’amico, entrato in casa, ha trovato per terra il corpo dell’attore ed ha subito allertato il 118 con la speranza di poterlo ancora salvare.

Le prime ipotesi investigative La famiglia dell’attore avrebbe ammesso agli inquirenti l’uso di stupefacenti in passato da parte di De Rienzo ma ha anche ribadito, con forza, che ne era uscito da tempo. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando si riaccesero le luci in platea, ci mancavano le parole, occhi umidi e una unica certezza: Libero De Rienzo per 113 minuti alla guida di quella Mehari è stato Giancarlo Siani Lo stesso Paolo Siani, fratello Giancarlo, in queste ore difficili, ha scritto pensando a Libero: “Nell’interpretare Giancarlo è andato ben oltre il suo lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Solo in casa, l’attore aveva con sé il cellulare, nella cui memoria i carabinieri potrebbero trovare tracce per ricostruire movimenti e contatti. Il ricordo di Libero De Rienzo L’attore, nato a Napoli, aveva 44 anni e lascia anche due figli, di 6 e 2 anni (Corriere della Sera)

(askanews) – Gli investigatori dei carabinieri dovranno svolgere verifiche sul telefono cellulare dell’attore Libero De Rienzo, trovato senza vita nella serata di giovedì nella sua casa in zona Madonna del Riposo, a Roma. (askanews)

Libero De Rienzo: le foto con la moglie e i figli piccoli, il dolore di una famiglia

Quello che lascia Libero De Rienzo non è il solito patrimonio. «La notizia della morte improvvisa di Libero De Rienzo è terribile e ci lascia tutti senza parole (ContoCorrenteOnline.it)

Lavora nel fil Santa Maradona (2001), grazie al quale vince il prestigioso David di Donatello come miglior attore non protagonista, e nel fil A/R Andata + Ritorno (2004). Libero ha la possibilità di esprimere ben presto il suo talento. (Il Messaggero)

L’attore morto, lascia due bambini. Libero è morto purtroppo improvvisamente all’età di 44 anni. Libero De Rienzo: le foto con la moglie e i figli piccoli, il dolore di una famiglia. Libero De Rienzo era un giovane attore morto purtroppo all’età di 44 anni improvvisamente, lasciando tutti completamente senza parole. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr