Inter, nuovo caso per DeBoer. Nagatomo ieri era in tribuna

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Intanto il TAS darà ragione ai nerazzurri per Alvarez. Ieri addirittura De Boer lo ha mandato in tribuna preferendo portare in panchina il baby Zonta. Secondo quanto emerso dalle pagine del 'Corriere dello Sport', il terzino dell'Inter non avrebbe ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

Durante un allenamento con la nazionale del Giappone il terzino dell'Inter Yuto Nagatomo è stato colpito alla testa da una ginocchiata del compagno Tomoaki Makino: il difensore nerazzurro è rimasto a terra, ma non ha mai perso conoscenza. (Sportface.it)

E' scoppiato quindi una sorta di 'caso' Nagatomo. Al momento il giapponese, nelle gerarchie di Frank De Boer, occupa addirittura la quinta posizione. (AlgheroNewsIt)

RITORNO ANTICIPATO – “La federcalcio giapponese ha annunciato che Nagatomo non prenderà parte al match di qualificazione ai Mondiali 2018 contro l'Australia di martedì a Melbourne a causa di una possibile commozione cerebrale in seguito a uno ... (Inter-News)

Ieri a Praga de Boer ha spedito l'ex Cesena in tribuna e ha preferito portare in panchina il giovane Zonta. Una vera bocciatura, d'altra parte il calciatore era sceso in campo ... (road2sportNews)

Il tecnico nerazzurro, costretto a fare a meno dei Nazionali, ha oggi concesso due giorni di riposo a tutti i giocatori rimasti ad allenarsi ad Appiano Gentile, con la squadra che quindi si ... (InterLive.it)

(Photo ... (passioneinter.com)