Buone notizie dall'infermeria: l'attaccante torna a disposizione di Pioli

Spazio Milan SPORT

A fare il punto della situazione ci ha pensato la Gazzetta dello sport, la quale riporta che Giroud ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo sfruttando al meglio le due settimane di pausa, questa volta senza indispettirsi per la mancata convocazione da parte di Deschamps.

Giroud-infortunio-sosta. Adesso Olivier è concentrato a raggiungere gli obbiettivi prefissati con tutte le proprie forze, ovvero aiutare la squadra a mantenersi ai vertici, ripagando così il club per la fiducia dimostratagli. (Spazio Milan)

Su altri media

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale” C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Spazio Milan)

Zlatan è importantissimo, è un uomo squadra che tiene unito il gruppo ma è anche un grande giocatore. Per quanto riguarda Ibra si dovrà fare un’analisi costi benefici. (Milan News)

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. (Pianeta Milan)

Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale” Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. (Milan News)