Juve-Inter, è duello anche per Frattesi: le strategie e la posizione del Sassuolo

Juve-Inter, è duello anche per Frattesi: le strategie e la posizione del Sassuolo
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

on solo sul campo per la finale di Supercoppa Italiana e non solo per Gianluca Scamacca.

Ogni discorso, ad ogni modo, è rinviato all'estate, soprattutto per Frattesi

Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte.

Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il giovane attaccante ieri ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter (clicca QUI). MANCA ANNUNCIO − Come raccolto anche dalla nostra redazione nella giornata di ieri, Martin Satriano dopo il rinnovo con l’Inter è pronto a trasferirsi al Brest. (Inter-News)

I problemi fisici hanno accompagnato Sanchez e Correa in questa prima parte di stagione ma senza Satriano ora questi 4 dovranno fare tutta la seconda parte fino alla fine L’attaccante uruguaiano però è destinato a diventare un nuovo calciatore del Brest lasciando i nerazzurri in prestito. (Inter-News)

LA SCONFITTA – Lucien Agoumé ha giocato novanta minuti nel KO del PSG col Brest. Agoumé, ancora una volta titolare, ha lasciato il campo al 59′ a Hiang’a Mbock. (Inter-News)

GdS – Inter, sprint per Frattesi: “Discorsi avviati. Altri tre nomi caldi”

Martin Satriano, attaccante classe 2001 dell’Inter, ha deciso sul suo futuro: l’argentino ha scelto il Brest, altre le priorità del Cagliari. Il club rossoblù ha però altre priorità. (Inter-News)

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. (Spazio Inter)

In quel caso (difficile), l’Inter ha sempre la possibilità di rituffarsi su Nandez, anche se Inzaghi preferirebbe un profilo più simile a Brozovic”, si legge Per il centrocampo, il nome più caldo è quello di Davide Frattesi del Sassuolo, ma non è il solo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr