Galaxy S22: svelata la fotocamera e il destino della famiglia Note

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In ogni caso le specifiche di S22 Ultra saranno da vero e proprio smartphone gaming.

Gli utenti acquistano molto più le versioni “base” dei prodotti di punta.

Come avevamo previsto, la rete dei rumors si fa sempre più fitta attorno alla prossima famiglia di smartphone Galaxy S22.

Infine, la famiglia Galaxy S22 dovrebbe essere svelata a febbraio 2022, con lo slot di gennaio occupato da un gradito ritorno che gli eventi non hanno fatto in modo da poterlo annunciare da qui alla fine del 2021

Ebbene, un rumors molto affidabile sostiene che i nuovi smartphone flagship che arriveranno all’inizio del prossimo anno sarebbero tutti compatibili con S Pen ma solo una avrebbe l’alloggiamento integrato a disposizione: questo sarà S22 Ultra. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4% POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. (Computer Magazine)

Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. (Lifestyleblog)

D’altronde, se Galaxy S21 non ha venduto come Samsung sperava e oggi è in forte sconto, un motivo ci sarà. Il miglior esponente della prossima generazione di Samsung, nonostante le migliorie, dovrebbe arrivare a prezzo invariato rispetto all’attuale Galaxy S21 Ultra, il che significherebbe in Italia 1. (Libero Tecnologia)

Il nuovo volantino Unieuro, valido fino al 17 ottobre, offre uno speciale dedicato a Samsung. Ci sono gli smartwatch come il Galaxy Watch 4, gli auricolari Galaxy Buds 2, Buds Pro e Buds Live, fino ad arrivare ai tablet Galaxy Tab S7 FE. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr