Biasin: “Conte ha gettato la maschera, la conferma in un gesto. Inter, bel segnale quando…”

fcinter1908 SPORT

L’Inter è solida, ha trovato le sue certezze in un’idea molto più “contiana”, l’ha cementata quando tutti hanno imparato a memoria la formazione titolare.

E quando impari una formazione a memoria è sempre una buon segnale"

L’Inter non sta giocando bene, ma sapete quanto conta a dieci partite dalla fine?

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin ha elogiato l'Inter di Conte capolista, reduce dalla vittoria di Bologna (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Difficile che il ruolo di mezzala sinistra venga, invece, occupato da Arturo Vidal, tornato ormai a disposizione, o da Stefano Sensi, reduce dall’exploit azzurro ma ancora sotto allo standard interista. (fcinter1908)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Se in attacco giocherà Sanchez sarà Lautaro a lasciargli il posto al fianco di Lukaku. (Fcinternews.it)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! Il Sassuolo evoca dolci ricordi a Romelu Lukaku e Lautaro Martínez, accomunati dall’aver realizzato la prima marcatura multipla in Serie A contro la squadra di Roberto De Zerbi, nel pirotecnico 4-3 del 20 ottobre 2019. (Fcinternews.it)

Radja Nainggolan, invece, non ha alcun dubbio: vuole restare nella 'sua' Cagliari e spera che i club trovino un accordo. E' il caso di Federico Dimarco, ora al Verona (che potrebbe riscattarlo per 6,5 milioni), che l'Inter starebbe valutando di riportare a Milano (fcinter1908)

Ed è proprio questa la domanda che tutti noi abbiamo in testa: perché Stefano Sensi nell'Inter non gioca? Ecco perché, anche nella testa del tifoso, deve contare l'Inter nella sua completezza, non Lukaku, Barella o chicchessia. (fcinter1908)

Lukaku è il simbolo di un'Inter che via a vele spiegate verso la conquista dello scudetto numero 19. Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente. (Calciomercato.com)