Covid, calano ricoveri in reparti ordinari: -35, 4.165 in totale

Covid, calano ricoveri in reparti ordinari: -35, 4.165 in totale
LaPresse INTERNO

Milano, 14 set.

È quanto emerge dai dati del ministero della Salute

(LaPresse) – Covid, calano i ricoveri nei reparti ordinari: -35 rispetto a ieri, per un totale di 4.165.

(LaPresse)

Su altri media

Numeri in calo quest’oggi per il Covid, sia nella nostra regione che in provincia di Imperia, con il tasso di positività che scende dopo diversi giorni di stabilità. Tamponi processati con test molecolare: 1.587.250 (+3.579). (SanremoNews.it)

(LaPresse) – Sono 4.021 i nuovi casi di contagio registrati in Italia nelle ultime 24 ore e 72 i morti. È quanto emerge dai dati del ministero della Salute (LaPresse)

«A seguito della continua sorveglianza a cui i nostri operatori sono sottoposti, sono stati rinvenuti due sospetti tamponi positivi - scrive il numero uno della casa di riposo di via Cavour -: a scopo precauzionale abbiamo immediatamente avviato le misure di sicurezza per contenere l’eventuale diffusione del virus all’interno della struttura. (Il Cittadino)

Covid, la Sicilia non sarà più sola in zona gialla

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri) Positivi del giorno: 301. Test: 19.455. Deceduti: 1 (*). (*) nelle ultime 48 ore; 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Salernonotizie.it)

«Attualmente l’Usl 6 Euganea segnala nel nostro Comune 34 casi, di cui 17 nel centro di accoglienza straordinaria, e 9 persone in isolamento domiciliare perché sono contatti stretti di persone positive». (Il Mattino di Padova)

Migliora invece la Sardegna, smentendo i “sondaggi” che la davano come terza gialla. Ragusa - La prossima settimana la Sicilia non sarà più l’unica regione italiana in fascia gialla, con obbligo di mascherina anche all’aperto e capienza limitata in stadi e show all’aperto: sarà affiancata dalla vicina Calabria. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr