Roma, Fonseca concede un giorno di riposo alla squadra

Roma, Fonseca concede un giorno di riposo alla squadra
Calciomercato.com SPORT

I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite.

Una giornata di riposo per la Roma.

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

In casa Roma non si aspetta altro che la fine di questa tormentata stagione. Clima teso in casa Roma in questo finale di stagione. (DirettaGoal)

Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. Solo 5 punti nelle ultime 8 gare di campionato e la Roma crolla in classifica: è una Roma in caduta libera (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca: «Momento difficile, potevamo fare meglio in stagione»

Come spesso accade, una gara di campionato è l'occasione per osservare il comportamento in campo di potenziali. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. Leggi qui il nostro approfondimento (Il Messaggero)

SCONFITTA PESANTE – «È un momento difficile, la sconfitta contro il Manchester è stata pesante per noi. Paulo Fonseca ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria per per 2-0: ecco le dichiarazioni del tecnico della Roma (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr