Internazionali BNL d'Italia, Jannik Sinner regala spettacolo in allenamento, in attesa di conoscere chi sfiderà al secondo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rtl.it SPORT

CRESCE LA SINNER MANIA AL FORO ITALICO Il ritorno di Jannik Sinner agli Internazionali BNL d’Italia è ormai imminente e, sebbene il pubblico stia aspettando con impazienza il suo debutto, il tennis mondiale si sta già preparando a riaccogliere una delle rivalità più attese: quella con Carlos Alcaraz. I due, però, potrebbero incontrarsi solo in finale, ma l'atmosfera che li circonda, seppur separati, è già carica di aspettative. (rtl.it)

Su altre fonti

Gli Internazionali d’Italia cominciano ad entrare nel vivo e la copertina del nostro G Magazine in edicola domani con la Gazzetta dello Sport non poteva che essere Jannik Sinner, il numero uno del ranking mondiale che sabato dopo tre mesi di stop forzato torna in campo proprio davanti al suo pubblico, pronto a trascinarlo verso una nuova impresa. (La Gazzetta dello Sport)

Stavolta ad allenarsi con lui c'era il norvegese Casper Ruud, suo amico e numero 7 al mondo, reduce dal trionfo al Masters 1000 di Madrid. Per il quarto giorno di fila, l'altoatesino ha scaldato gli animi degli appassionati di tennis del Foro Italico che hanno letteralmente preso d'assalto il piccolo campo 5 (solo lunedì ha potuto usare il Centrale). (Il Messaggero)

Jannik Sinner: “Sono solo felice di tornare a giocare proprio qui a Roma. Mi sembra un po’ il primo giorno di scuola quando rientri e non sai...” (eurosport.it)

I giorni passano, la gente aumenta, la voglia di saltare sul campo e tornare a dominare, pure, anche se c’è da aspettare fino a sabato per vederlo finalmente in campo contro il vincente del match tra l’azzurro Cinà e l’argentino Navone. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner ha iniziato con qualche scambio di riscaldamento, da una parte all'altra del campo, sotto gli occhi attenti di Simone Vagnozzi e Darren Cahill, per poi aumentare man mano l'intensità dei colpi, cercando con sempre maggiore frequenza le linee e non allontanandosi praticamente mai da fondo campo. (Adnkronos)

Sono passati 100 giorni dall’ultima partita ufficiale di Jannik Sinner. Era dall’altra parte del mondo per la finale dell’Australian Open contro il tedesco Alexander Zverev. La vittoria in quella partita gli è valsa la conferma del titolo in Australia e il terzo titolo del Slam in carriera. (Open)