Napoli Fiorentina, gli ottavi di Coppa Italia su Italia 1 e in streaming

Napoli Fiorentina, gli ottavi di Coppa Italia su Italia 1 e in streaming
Mediaset Play SPORT

Il processo. Andrea di York, la Royal Family prende le distanze: "Si difenderà come un privato cittadino". Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato su Instagram, la corona inglese commenta il processo ad Andrea di York

(Mediaset Play)

La notizia riportata su altri giornali

D'altro canto, in questi momenti, meglio ragionare una partita alla volta e pensare solo l'ostacolo più vicino. L'Atalanta ha conquistato il 2-0 in Coppa Italia con appena 13 giocatori di movimento a disposizione più i ragazzi della Primavera aggregati, ovvero Cittadini e Zuccon. (Prima Bergamo)

Sull'Inter. Sull'Inter: "Da domani inizieremo a pensare all'Inter, hanno qualità e lo stanno dimostrando. Sul nuovo protocollo. Sul nuovo protocollo: "Non c'è da discutere, è una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci. (Fantacalcio ®)

Il portiere della Lazio Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio. (La Lazio Siamo Noi)

Atalanta-Venezia 2-0, le pagelle: Muriel la apre, Maehle la chiude. Buono l'ingresso di Henry

Gli arancioneroverdi crescono nella ripresa, Pezzuto annulla un gran gol di Crnigoj per un fuorigioco in traiettoria, Musso compie un miracolo su Henry, i bergamaschi - che colpiscono un palo con Pezzella - chiudono i conti nel finale con Maehle che sfrutta uno svarione di Schnegg (La Repubblica)

Esce Fiordilino, entra Peretz.19:08. 76' AMMONITO Ampadu, irruente su Pessina.19:07. 75' Mazzocchi triangola con Tessmann, Maehle non si fa superare.19:06. 73' SOSTITUZIONE ATALANTA. Retropassaggio di Pezzella, Musso sbaglia il controllo ma compie un miracolo sulla scivolata ravvicinata di Henry. (Virgilio Sport)

Atalanta-Venezia 2-0, le pagelle: Muriel la apre, Maehle la chiude. Innesca la manovra della squadra di Gasperini, scheggia la traversa con un colpo di testa sul finire di primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr