Lazio, Sarri infuriato col calendario però ha portato Immobile a Mosca

Lazio, Sarri infuriato col calendario però ha portato Immobile a Mosca
Corriere della Sera SPORT

Si protesta per una settimana in più di vacanze a Natale, poi non dice nulla per tutte queste partite».

Se pensiamo che tra 72 ore rigiochiamo a Napoli si possono fare scelte diverse, pensiamo di partita in partita

Il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite.

di Marco Calabresi. Oggi la partita con la Lokomotiv: «È difficile anche perché giocando così spesso si perde la qualità delle partite». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

TROPPE PARTITE – «Una problematica non da niente, non solo per noi ma per tutte le squadre ma andremo lì e ce la giocheremo Una partita aperta perchè tutte le due squadre hanno bisogno di punti». (Calcio News 24)

Ecco le sue parole:. PARTITTA – «Domani la partita sarà molto difficile, mancano diversi giocatori. IL CENTROCAMPO DELLA LAZIO – «Paura del centrocampo della Lazio e di Milinkovic? (Lazio News 24)

Ora “se vinciamo siamo dentro, se perdiamo siamo fuori”, ha detto il tecnico dei giallorossi, José Mourinho, nella conferenza stampa della vigilia O– La settimana europea delle italiane si conclude domani con il doppio impegno, in Europa League e in Conference League, per Lazio e Roma. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Sarri: ''Con un calendario così si fa dura''

tmw Lazio, rifinitura a Formello in vista della sfida alla Lokomotiv: out il solo Marusic. vedi letture. Allenamento di rifinitura in vista della Lokomotiv Mosca per la Lazio di Maurizio Sarri, che domani sarà impegnata in Russia alle 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Si stanno facendo delle partite inutili. POLEMICA - Mentre parla Acerbi, al suo fianco, l'allenatore biancoceleste interviene così sulla polemica delle troppe partite: "Nessuno pensa di voler diminuire le gare della Nazionale? (Calciomercato.com)

Una trasferta dura da tutti i punti di vista, considerata la situazione pandemica che sta sconvolgendo la Russia, le difficoltà logistiche e il clima. Prima si poteva giocare il lunedì in campionato, ora quasi mai, il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite". (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr