Sanremo in presenza, quanto costa vedere il Festival dal vivo?

Nel caso, i prezzi (secondo il sito Novella 2000) dipendono dalla serata e dal posto: per una delle prime quattro serate il posto unico in galleria costa 100 euro, in platea 180

E' quasi tutto pronto per il Festivl di Sanremo che dal primo al 5 febbraio vedrà ancora Amadeus nel ruolo di mattatore insieme a cinque conduttrici, una per serata.

Ma quanto hanno speso i circa 1.900 fortunati che assisteranno dal vivo all'edizione numero 72?

Dipende dal posto: un abbonamento in galleria per tutte le serate costa 672 euro, uno in platea 1.290. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Il principio è chi prima arriva meglio alloggia. Festival alle porte, apre oggi la biglietteria ufficiale della kermesse canora in programma dal 1° al 5 febbraio. (Riviera24)

L’invio della richiesta di emissione non garantisce l’acquisto dell’abbonamento, che è soggetto a disponibilità (Prima la Riviera)

Sanremo 2022: cosa accade se la Liguria è zona rossa. Mancano solo due settimane al Festival di Sanremo 2022, che andrà in onda dall’1 al 5 febbraio. (Money.it)

In zona rossa arriverebbe invece il colpo di scena (o colpo di grazia) che più spaventa Rai e Comune Il nodo cruciale è legato alla zona di rischio in cui si verrà a trovare la Liguria ai primi di febbraio. (Riviera24)

A poco più di due settimane al Festival, l’Ariston apre le porte all’orchestra. E’ il giorno dell’inizio delle prove: uno step fondamentale, molto atteso dagli organizzatori, per mettere alla prova l’acustica del teatro e consentire ai musicisti e agli artisti di migliorare le esecuzioni dei brani. (La Stampa)

Tra i musicisti che accompagneranno i Big in gara e i superospiti, qualcuno ha deciso di postare sui social immagini e video dell’esperienza sanremese Le prime note sono state quelle del sound check: per prendere confidenza con i suoni del teatro dopo le prove che si sono svolte in una sede Rai di Roma. (La Stampa)