Fonseca, un altro anno anonimo: il futuro è sempre più segnato

ilmessaggero.it SPORT

Lentamente sembra di rivivere il copione dello scorso anno.

La Champions è lontana e nel frattempo si è già materializzato il sorpasso della Lazio che, a +1, deve recuperare la partita casalinga con il Torino.

Il portoghese si aggrappa al ritorno dell’inglese e al match di giovedì, sapendo che il futuro appare ormai segnato.

Per questo sorprende (e non poco) l’analisi di Fonseca: «Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita, con un buon atteggiamento. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. (Pagine Romaniste)

Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. (Calciomercato.com)

Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. (ilGiornale.it)

Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. (LAROMA24)

«No no, continuiamo nella lotta Ieri, intanto, è arrivata la sentenza sulla rincorsa alla Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr