Allegri: "Bonucci tornerà dopo la sosta. Domani giocheranno Szczesny, De Ligt e Rugani"

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri: "Bonucci tornerà dopo la sosta.

Bonucci durante l'allenamento di ieri ha avuto un risentimento e quindi rientrerà dopo la sosta".

Clicca per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri

"Chiellini pensavo di ritrovarlo tra dieci giorni e invece stamattina respirava, quindi. Domani però giocano De Ligt-Rugani".

Domani giocheranno Szczesny, De Ligt e Rugani". vedi letture. Domani sicuramente ci saranno dei cambiamenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Allegri, Rabiot, Barella. Questo l’estratto:. IL DUELLO: “Rabiot è stato criticato l’altra sera, ma secondo me contro l’Inter ha disputato una buona partita. In particolare si è soffermato su un duello svoltosi a centrocampo: quello tra Rabiot e Barella. (Spazio Inter)

Serie A, dove vedere le partite in tv tra Sky e Dazn In mezzo partita speciale per Lotito: la sua Lazio contro la sua ex Salernitana. (Calcio In Pillole)

È un giocatore straordinario, che può dare tanto, nella seconda parte di stagione ci aspettiamo molto sia in fase realizzativa che in quanto a prestazioni. Dal punto di vista tecnico, Dybala l’ho cresciuto quando è arrivato dal Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In casa Udinese, invece, i due diffidati sono Deulofeu e Walace Ascolta la versione audio dell'articolo. Diffidati Juve Udinese: tre big a rischio squalifica per il Milan! (Juventus News 24)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Ecco la sua risposta. Da Dybala a Cuadrado e Bernardeschi: sono diversi i giocatori della Juve ancora in scadenza di contratto a giugno. (Juventus News 24)

Schermaglie Dybala danno fastidio? E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match di campionato contro l'Udinese ha risposto così: "Il direttore Arrivabene ha parlato a nome della società e ha detto che per ora siamo fuori dalle prime quattro posizioni e che tutte le valutazioni saranno fatte a marzo/aprile. (TUTTO mercato WEB)