Allegri: "Bonucci tornerà dopo la sosta. Domani giocheranno Szczesny, De Ligt e Rugani"

Allegri: Bonucci tornerà dopo la sosta. Domani giocheranno Szczesny, De Ligt e Rugani
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri: "Bonucci tornerà dopo la sosta.

Bonucci durante l'allenamento di ieri ha avuto un risentimento e quindi rientrerà dopo la sosta".

Clicca per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri

"Chiellini pensavo di ritrovarlo tra dieci giorni e invece stamattina respirava, quindi. Domani però giocano De Ligt-Rugani".

Domani giocheranno Szczesny, De Ligt e Rugani". vedi letture. Domani sicuramente ci saranno dei cambiamenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

KULUSEVSKI – “Ho il dubbio tra Kulusevski e Bernardeschi, hanno fatto entrambi bene con l’Inter. Contro l’Inter eravamo nettamente sfavoriti ma abbiamo fatto bene, qualcuno parlava addirittura di goleada. (SOS Fanta)

A concludere la serata ci sarà il ritorno in campo della Juventus, che dopo lo scotto della Supercoppa, dovrà vedersela con il decimato Udinese. Oggi torna in campo la Serie A con Torino-Sampdoria, Salernitana-Lazio e Juventus-Udinese per aprire la 22ª giornata di campionato. (Calcio In Pillole)

Arthur via a gennaio? Allegri è stato chiaro!

opo la bruciante sconfitta in Supercoppa, Massimiliano Allegri è tornato a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà la Juventus impegnata all’Allianz Stadium contro l’Udinese. Il futuro della Juve: “L’AD Arrivabene ha spiegato bene la situazione: tutte le valutazioni verranno fatte a marzo-aprile (Virgilio Sport)

In particolare si è soffermato su un duello svoltosi a centrocampo: quello tra Rabiot e Barella. La prestazione dell’altra sera è stata una buona prestazione per quello che doveva fare” (Spazio Inter)

Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni” L’ex centrocampista del Barcellona, fin qui, non ha reso al massimo e per questo motivo si è parlato spesso di un futuro lontano da Torino. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr