Serie B, primi punti in campionato per il Cosenza. Battuto 2-1 il Vicenza

TUTTO mercato WEB SPORT

Battuto 2-1 il Vicenza. vedi letture. Terminata 2-1 la partita tra Cosenza e L.R.

Solo illusorio il rigore trasformato al 93’ da Meggiorini

Avanti con il gol di Gori dopo 8 minuti, i Lupi hanno poi raddoppiato al 61’ grazie a Caso.

Serie B, primi punti in campionato per il Cosenza.

Vicenza, con i primi punti raccolti in campionato dalla ripescata compagine calabrese.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig. (Iacchite.blog)

La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. Gli ospiti non riescono a trovare soluzioni mentre il Cosenza gestisce e prova a pungere. (Tifo Cosenza)

L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza. Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". (TUTTO mercato WEB)

Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni - (Cosenza Channel)

Nella ripresa cerca di essere più propositivo in avanti ma non riesce mai a mettere un cross degno di tal nome. La sua panchina traballa e potrebbe essere esonerato per colpe anche non sue, ma nel calcio quando i risultati non arrivano l’allenatore solitamente paga per tutti (Biancorossi.net)

I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. Ci poteva essere qualche imprecisione ma avevo detto che non dovevamo sbagliare dal punto di vista dell’impegno ed è andata proprio così. (Tifo Cosenza)