Teramo, madre muore investita dalla figlia 15enne al volante di un’auto

Thesocialpost.it Thesocialpost.it (Interno)

Secondo quanto rinvenuto al momento dai carabinieri sul luogo in cerca della ricostruzione della dinamica, al volante dell’auto che ha investito la donna si sarebbe trovata la figlia di 15 anni.

Non è ancora chiaro nemmeno il motivo per cui la figlia 15enne della donna si trovasse alla guida del veicolo.

Ne parlano anche altri media

La ricostruzione della dinamica dell'accaduto ad opera dei Carabinieri di Giulianova e degli agenti della Polizia Locale è ancora in corso, ma sembra che madre e figlia stessero litigando e che la donna stesse cercando di far scendere la ragazza dall'auto. (Tiscali.it)

Inutili i soccorsi da parte del 118. Alla guida in quel momento c'era la. (Leggo.it)

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda per fare luce su come sia potuto succedere tutto ciò. GIULIANOVA – Incredibile tragedia sulla costa teramana avvenuta nella mattinata del 14 febbraio. La donna, originaria della provincia di Chieti ma residente a Giulianova, è morta sul colpo: lesioni gravissime alla testa, al bacino e alle gambe. (Riviera Oggi)

le iniziali, nata a Chieti ma residente a Giulianova, ha perso la vita travolta dall'auto in retromarcia nella quale però c'era la figlia quindicenne. Non si conoscono ancora i motivi per cui la ragazzina fosse nel posto del conducente all'interno dell'abitacolo della vettura. (R+News)

' stata travolta e uccisa dall'automobile guidata dalla figlia minorenne che, all'improvviso, aveva deciso di mettere in moto la macchina parcheggiata nel cortile di casa. Il drammatico incidente si è verificato intorno a mezzogiorno in via Ancona, strada a senso unico, traversa del lungomare Zara a Giulianova Lido. (AbruzzoLive.tv)

Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni. E’ successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona. (Teleclubitalia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.