Non solo Casadei, il Napoli spinge anche per Payero dell’Udinese: i dettagli

Non solo Casadei, il Napoli spinge anche per Payero dell’Udinese: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo Alfredo Pedullà, gli azzurri avrebbero puntato il mirino anche sull'argentino di proprietà dei friulani Oltre Cesare Casadei del Chelsea, il Napoli monitora con attenzione anche Martin Payero, centrocampista di proprietà dell'Udinese. Il club azzurro, infatti, avrebbe individuato nell'argentino classe 1998 un rinforzo di livello per il centrocampo messo a disposizione di Antonio Conte. A riferirlo, è il noto esperto di mercato di SportitaliaAlfredo Pedullà. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli, e se il centrocampista ricercato in questo mese di gennaio arrivasse da Udine? Arriverebbero anche conferme sull’ipotesi come riporta La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Payero, l'ex tecnico Cioffi lo consiglia al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Chi è Martin Payero: la rinascita nella squadra di Diego, il doppio ruolo all'Udinese ed un contratto low cost | FOCUS

Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. (Udinese Blog)

Chi è Martin Payero C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)