De Meo furioso per il caso Piastri "In Formula 1 c'è mancanza di etica, non fa bene allo sport"

Automoto.it SPORT

“Si sto giù studiando” .

Risultato quarantotto ore dopo Alpine annuncia Piastri, che smentisce dicendo di non aver nessun accordo con la Scuderia francese

Nel frattempo parlo con un manager di Formula 1 che mi dice, si parla di Alonso in Aston Martin e Piastri alla McLaren.

Domenica mattina incontro Alonso nel paddock e gli ho chiedo: “Non è che mi fai scherzi rimani?” “Certo ho già firmato, dove vuoi che vada abbiamo ancora del lavoro da finire”. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tema classico da telenovela, declinato in chiave mercato piloti e che sta animando la pausa estiva della F1, pare sia arrivato alla sua conclusione. Lui, lei, l’altro. (Autosprint.it)

Di fatto, l'idea di Mclaren è comporre la coppia Lando Norris -Oscar Piastri, ma Ricciardo ha contratto e servirà una corposa buonuscita per arrivare alla risoluzione. Ora lo cerca Mclaren al posto di Daniel Ricciardo . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In particolare, nel mirino c’è il futuro di Daniel Ricciardo, legato alla scuderia di Woking anche per il prossimo anno, ma il caos attorno alla figura di Oscar Piastri, talentuoso pilota pronto al grande salto in potrebbe ribaltare la situazione. (SPORTFACE.IT)

Oscar Piastri debutterà in F1 il prossimo anno con la McLaren. F1, Piastri sostituirà Ricciardo in McLaren. Stando a quanto riportato da “RacingNews365“, Oscar Piastri esordirà in F1 nel 2023, ma al volante della McLaren. (TuttoMotoriWeb.it)

AlphaTauri Pierre Gasly Fine 2023 ? Haas Kevin Magnussen Fine 2023 ? (FormulaPassion.it)

Doccia fredda per Ricciardo dopo il caos Piastri: la McLaren gli comunica la sua volontà Nuovo colpo di scena in Formula 1 dopo il caos Piastri-Alpine: la McLaren avrebbe comunicato ufficialmente a Daniel Ricciardo la sua volontà per il 2023 spiazzando il pilota australiano. (Sport Fanpage)