Micciché accusa: «Portaborse Ars? I Cinque Stelle fanno contratti di sei mesi»

La Sicilia INTERNO

«Ci sono gruppi parlamentari che hanno utilizzato i 58 mila euro derivanti dalla "legge Monti" per stipulare contratti semestrali (vedi Cinquestelle). Che senso ha un contratto con scadenza così breve? Neanche il tempo di prendere confidenza con l’ambiente lavorativo e sei già fuori... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

PALERMO - Almeno una ventina, ma potrebbero essere di più secondo quanto apprende l'ANSA a Palazzo dei Normanni, sono le 'colf' assunte dai deputati nei gruppi parlamentari dell'Assemblea regionale siciliana. (il Fatto Nisseno)

I deputati dell'Assemblea regionale siciliana avrebbero assunto venti portaborse con un contratto da colf. (il Giornale)

L’escamotage usato dai deputati regionali per pagare meno oneri previdenziali non è sfuggito alla Corte dei conti (Corriere del Mezzogiorno)

All'Ars rispuntano le "colf". PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Sono stati assunti a Palazzo dei Normanni da deputati con contratti da domestici per pagare meno contributi, come notato dalla Corte dei conti. Il presidente dell'Assemblea su Fb: grillini fanno contratti semestrali (Quotidiano di Sicilia)

Che dopo la... IL CASO ROMA All'Assemblea Regionale Siciliana adesso è caccia alle colf. (Il Gazzettino)