"Saman strangolata dallo zio". La fine della pakistana ribelle

Saman strangolata dallo zio. La fine della pakistana ribelle
Altri dettagli:
ilGiornale.it INTERNO

Il delitto è stato studiato a tavolino da genitori e zio.

Ormai non c'è alcuna speranza di trovare Saman viva e gli inquirenti sono certi che sia stata uccisa per essersi opposta al matrimonio combinato.

La sera del 30 aprile Saman aveva avuto una violenta lite con i genitori.

Ma non c'è stato tempo

«Secondo me zio ha ucciso Saman strangolandola, perché quando è tornato a casa non aveva nulla in mano». (ilGiornale.it)

Su altre testate

Non devi dire nient’altro. Qualsiasi persona ti chieda qualcosa, figlio mio, non devi dire niente (Corriere della Sera)

Il padre Shabbar e la madre Shaheen avrebbero provato a seguirla, poi si sarebbero rivolti ad Hasnain Danish, lo zio paterno della 18enne Saman NOVELLARA (Reggio Emilia) - «Nessuna possibilità di esito positivo: quello che dice il padre non è vero, la ragazza non si trova in Belgio». (Corriere della Sera)

Uno dei cugini è stato fermato in Francia nei giorni scorsi e si attende che venga consegnato alle autorità italiane – Strangolata da uno zio su istigazione dei genitori: gli inquirenti sono sempre più sicuri che Saman Abbas, la giovane pachistana scomparsa dopo essersi rifiutata di sposare in matrimonio combinato un connazionale in patria, sia stata assassinata. (Livesicilia.it)

Saman Abbas, le ultime ore: «Uccisa dallo zio, penso l'abbia strangolata»

Dopo mio padre piangeva" di Giuseppe Baldasserro. (ansa). L'omicidio della 18enne pachistana ricostruito grazie ai filmati e alle parole del fratello (La Repubblica)

Un uomo violento, capace di terrorizzare l’intera famiglia Abbas. Pare che Hasnain avesse insistito più volte sul fatto che la nipote «non rispettava gli obblighi religiosi del Ramadan» (Corriere della Sera)

Ho paura di lui, perché mi ha detto che se io avessi rivelato ai carabinieri quanto successo, mi avrebbe ammazzato. Successivamente, il ragazzo ha chiesto allo zio dove fosse stata seppellita la sorella «perché avrei voluto abbracciarla un’ultima volta» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr