Tare Milan, l’ex Lazio è praticamente ad un passo dai rossoneri: a breve l’incontro decisivo con il club

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tare Milan, ormai ci siamo l’albanese sta per diventare il nuovo direttore sportivo dei rossoneri e ripartirà dopo l’addio alla Lazio Il Milan conosce finalmente il suo nuovo direttore sportivo ed ha un nome e un cognome vale a dire Igli Tare. L’ex Lazio ripartirà quindi dai rossoneri dopo l’addio ai biancocelesti e a confermare la notizia è il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano spiega che il dirigente albanese avrà un colloquio con il club rossonero decisivo per la fumata bianca, con l’obiettivo di non andare oltre ad Aprile in modo da programmare con calma la prossima annata. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella corsa a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan al momento in pole c'è Igli Tare, ex ds della Lazio attualmente senza squadra che potrebbe quindi fin da subito iniziare a lavorare per il club rossonero. (Milan News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 14 aprile - 09:00 Come scrive 'Tuttosport', il Milan continua la sua ricerca per il nuovo direttore sportivo. Il punto su Igli Tare e la decisione del club (Pianeta Milan)
Un mercato intelligente, mirato a rinforzare la rosa, ma sempre con un occhio alla sostenibilità economica. (Napolipiu.com)

Milan, Igli Tare potrebbe diventare il nuovo ds rossonero. Tanti compiti e nodi da sciogliere tra cui il futuro di Theo Hernandez e Maignan Il Milan continua la sua programmazione per il futuro: il club rossonero dovrebbe stringere sempre di più per il nuovo direttore sportivo (Tare sembrerebbe in prima linea). (Pianeta Milan)
Tare vicino al Milan: si decide il nuovo direttore sportivo (Europa Calcio)
Igli Tare spiegherà le sue a Giorgio Furlani tra oggi e domani. A cominciare, come detto, dalla situazione dei due top con il contratto in scadenza nel 2026. (La Gazzetta dello Sport)