Trattativa Stato-Mafia: gli aiuti di Napolitano a Mancino

AgoraVox Italia INTERNO

Accadono cose grosse, in questi giorni, che riguardano cose ancora più grosse, che sono accadute vent'anni fa: cose vecchie che però sono nuove e forse neanche nuove e forse sono niente, perché una notizia che non circola è “niente”. (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Senato Schifani, il giorno dopo l'intervento del presidente della Repubblica: "Attaccare lui significa attaccare lo Stato italiano". (La Repubblica)

ROMA - “l'alto impegno del Capo dello Stato al servizio del Paese in questa fase difficile deve essere salvaguardato da ogni forma di irresponsabile delegittimazione”. (TG3web)

(ASCA) - Roma, 21 giu - ''Le forze politiche democratiche facciano quadrato attorno al Quirinale e al tentativo irresponsabile di delegittimare il Presidente della Repubblica oggetto oggi di attacchi che non riusciranno a scalfire la sua grande ... (Agenzia di Stampa Asca)

Cosi' il Capo dello Stato dopo la pubblicazione, in merito ad una presunta trattativa tra lo Stato e Cosa Nostra, delle intercettazioni tra un consigliere del Quirinale e l'ex ministro Mancino. (Agenzia di Stampa Asca)

I pm di Palermo in assemblea: «Manca comunicazione». E polemica. (La Stampa)

"Negli ultimi giorni si è alimentata una campagna di insinuazioni e sospetti nei confronti del Presidente della Repubblica e dei suoi collaboratori, una campagna costruita sul nulla. (Italia chiama Italia)