Kruk Italia acquisisce due portafogli Npl unsecured da Unicredit

Milano Finanza ECONOMIA

Unicredit cede sofferenze a Kruk Italia e a MBCredit Solutions.

I closing e il processo di cartolarizzazione sono stati gestiti con il supporto del dipartimento legale di Kruk Italia, costituito da Ferdinanda Tanganelli e Veronica Cantarella.

Unicredit rappresenta da sempre uno dei partner storici in cui Kruk ha creduto sin dalla prima fase di start up del business in Italia", ha commentato Roberto D'Orazi, Director of Strategic Transactions and Business Development di Kruk Italia. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della BCE Christine Lagarde parla oggi, due volte. “I mercati probabilmente ignoreranno le osservazioni, due volte. (Finanzaonline.com)

E Banco Bpm riuscirà a fare qualche mossa oppure dovrà cedere alle lusinghe di qualcuno, magari proprio di Orcel? In tal modo, Bper potrebbe sposarsi con la Popolare di Sondrio – complice la perdita della natura di popolare – e Banco Bpm entrare nell’orbita Unicredit (Startmag Web magazine)

Sono anche indicati i livelli dove potrebbe arrestarsi la discesa. Nel video in basso le strategie Heikin-Ashi che nei giorni scorsi avevano segnalato la possibile inversione al ribasso su Eni (MI: ), Saipem (MI: ), Leonardo, Stellantis, Intesa Sanpaolo (MI: ), Unicredit (MI: ), BPM Banco, Telecom Italia (MI: ), Tenaris (MI: ) e Cnh (MI: ). (Investing.com)

L’articolo di Emanuela Rossi. Ancora poco più di un mese e da Francoforte arriverà una parola chiara sui pagamenti dei dividendi delle banche europee, fermi dallo scorso anno a causa della pandemia. Che cosa hanno in cantiere le banche sui dividendi in attesa del via libera della Bce allo stacco delle cedole. (Startmag Web magazine)

Questo Certificato Cash Collect Worst Of è stato emesso da Unicredit il 16/06/2021, ha data di valutazione finale posta al 20/06/2024 (scadenza/liquidazione 27/06/2024), è negoziato su EuroTLX ed ha un valore nominale di 100 euro. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr