Inter-Feyenoord, niente tutto esaurito: i motivi della scarsa affluenza di pubblico

Inter-Feyenoord, niente tutto esaurito: i motivi della scarsa affluenza di pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri si giocheranno la qualificazione ai quarti di finale di Champions League in un San Siro non sold out Fabio Alampi Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 18:10) Non ci sarà il tutto esaurito a San Siro questa sera, in occasione di Inter-Feyenoord. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, infatti, non ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni: secondo le ultime indicazioni, sono attesi circa 55.000 spettatori, di cui 5.000 provenienti dall'Olanda. (fcinter1908)

Su altri media

Il terzo derby stagionale finisce 1-1: al rigore di Berenbruch nel primo tempo ha risposto un destro preciso di Perrucci a inizio ripresa. Un tempo a testa tra Milan e Inter Primavera, e il risultato ne è lo specchio. (La Gazzetta dello Sport)

FINE PARTITA, MILAN-INTER 1-1. Finisce in parità il terzo derby stagionale, con i rossoneri che mantengono l'imbattibilità nella stracittadina nel corso di quest'anno. Dopo un primo tempo in grande affanno, con il vantaggio dell'Inter propiziato da un rigore inesistente, i rossoneri entrano con un grandissimo atteggiamento nella ripresa e la rimettono subito in piedi grazie al gol di Perrucci su assist di Liberali. (Milan News)

Finisce in parità il terzo derby stagionale, con i rossoneri che mantengono l’imbattibilità nella stracittadina nel corso di quest’anno. Dopo un primo tempo in grande affanno, con il vantaggio dell’Inter propiziato da un rigore inesistente realizzato per l’Inter da Berenbruch. (Milan News 24)

Milan-Inter, Up&Down - Derby a due volti: Berenbruch oro colato, Alexiou fa arrabbiare la Marvel. Spinaccè nella terra di mezzo

È la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. A San Siro si gioca dopo il due a zero conquistato dai nerazzurri in casa degli olandesi. A San Siro ci sarebbe probabilmente il tutto esaurito se non fosse per le restrizioni imposte al club nerazzurro rispetto alle vendite in alcuni settori limitate ai soli tifosi in possesso della tessera del tifoso dell'Inter. (fcinter1908)

Milan-Inter, mai una partita normale. Dopo il triplice fischio che ha sancito l’1-1 finale infatti si è acceso un parapiglia tra i giocatori delle due squadre: in tanti sono stati ammoniti mentre Federico Guidi, allenatore dei rossoneri, è stato espulso. (Calciomercato.com)

Un tempo a testa per Milan e Inter che segnano un gol a testa e spartiscono la torta, accontentandosi di un solo punto per parte da aggiungere ad una classifica che al momento continua a sorridere più ai nerazzurri che ai rossoneri che però escono con fiducia da un confronto che sulla carta sembrava pendere più verso l'altra sponda del Naviglio. (Fcinternews.it)