Champions League, oggi Inter-Stella Rossa +8: partite e diretta TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rispetto a due settimane fa, la seconda giornata della fase campionato di Champions League torna a disputarsi nel “classico” format del martedì e mercoledì. Oggi due partite alle 18.45, le altre sette alle 21 fra cui Inter-Stella Rossa. CHAMPIONS LEAGUE – 2ª GIORNATA Red Bull Salisburgo-Brest martedì 1 ottobre ore 18.45 – diretta TV Sky … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, oggi Inter-Stella Rossa +8: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. (GianlucaDiMarzio.com)
VERSO INTER-STELLA ROSSA "Niente passi falsi, non possiamo cominciare male la gara. Quando avremo la possibilità, dovremo attaccare" (Sport Mediaset)
SPINTA – Piotr Zielinski parla così prima di Inter-Stella Rossa: «Sicuramente bisogna vincere, giocare come sappiamo e certamente verrà fuori una buona partita con 3 punti che rimangono a Milano. (Inter-News)
I nerazzurri debuttano in casa dopo l'ottimo pareggio conquistastato a Manchester con il City: obiettivo tre punti per scalare la classifica L'Inter è pronta a debuttare in Champions davanti al suo pubblico contro la Stella Rossa di Belgrado. (La Gazzetta dello Sport)
TMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. (L'Interista)