Vladimir Luxuria contro Pio e Amedeo: “Non avrebbero smesso di picchiarmi”

Vladimir Luxuria contro Pio e Amedeo: “Non avrebbero smesso di picchiarmi”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella polemica contro il discorso di Pio e Amedeo è intervenuta anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, attivista transgender. Pio e Amedeo ancora al centro della bufera per il discorso contro il politically correct di ieri sera nel corso del loro show.

Anche su questo Luxuria ha avuto da ridire, riconfermando l’importanza del Pride come veicolo per poter attirare l’attenzione sui diritti dei gay ancora spesso troppo trascurati. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Felicissima sera, Ramazzotti si scaglia contro Pio e Amedeo. Potrebbero interessarti anche:. Can Yaman: vieta il nome Demet Özdemir sul suo profilo. (TorreSette)

Bufera su Pio e Amedeo per il monologo su omosessuali, ebrei e neri. “Lo show di Pio e Amedeo – la sua posizione, riportata da La Repubblica – è stato omofobo. (News Mondo)

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Vladimir Luxuria sul monologo di Pio e Amedeo: le sue parole. Da sempre in lotta per l’affermazione dei diritti gay, Luxuria non ha potuto fare a meno di esporre il proprio pensiero Anche Vladimir Luxuria ha detto la sua al riguardo. (SoloGossip.it)

Pio e Amedeo, interviene Vladimir Luxuria: “L’ironia non basta purtroppo”

Però ho sorriso eh.", scrive un ragazzo Lo show ha acceso un dibattito movimentato su Twitter sul tema del 'politically correct'. (Adnkronos)

Pio e Amedeo, perché lo sketch sul politicamente corretto non ci è piaciuto (Di domenica 2 maggio 2021) Non esistono modi facili per affrontare un argomento spinoso, ma esiste la possibilità di scegliere se farlo o meno. (Zazoom Blog)

Cosa hanno detto Pio e Amedeo. Luxuria: l’ironia contro la transfobia e l’omofobia non basta. E qui arriva il punto saliente del discorso di Luxuria: “Penso a Malika, la ragazza di Castelfiorentino (Firenze, ndr) cacciata di casa dopo aver confessato in famiglia di essere lesbica, si è ritrovata anche senza vestiti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr