UFFICIALE - Roma, arriva Sergio Oliveira: è in prestito dal Porto

CalcioNapoli24 SPORT

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei.

Benvenuto alla Roma, Sergio!"

Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate.

Oliveira è un centrocampista in grado di contribuire sia alla fase difensiva, sia a quella offensiva.

La Roma ha comunicato sul proprio sito l'acquisto di Sergio Oliveira dal Porto in prestito con diritto di riscatto:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Curioso il destino che lega Ainsley Maitland–Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di José Mourinho, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina. (ForzaRoma.info)

Davanti, alle spalle di Abraham, sulle fasce Zaniolo e Mkhitaryan, sulla trequarti Pellegrini. E in mediana, a far coppia con Veretout, ecco l’esordio di Sergio Oliveira: personalità, visione di gioco e tiro, il portoghese è pronto a prendere per mano la Roma (LAROMA24)

Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti. Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. Il centrocampista è sbarcato ieri nella Capitale dal Porto e si qualifica come secondo rinforzo invernale dopo Maitland-Niles, arrivato dall’Arsenal, che sarà presentato ufficialmente oggi. (RomaNews)

Mi aspetto sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, con grandi squadre, molto tattico e intenso fisicamente, con tanti duelli, che richiedono molta concentrazione. Mercato ora per ora. "Anzitutto vorrei dire che ho sempre desiderato di giocare in Serie. (Sport Mediaset)

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio (La Lazio Siamo Noi)