UFFICIALE – Inter, Dalbert al Cagliari in prestito con diritto di riscatto

fcinter1908 SPORT

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando ben 9 assist.

A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.

Arrivato dopo qualche minuto anche il comunicato dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Estevão Dalbert al Cagliari: l'esterno brasiliano classe 1993 si trasferisce al club rossoblu a titolo temporaneo con diritto di opzione"

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao. (fcinter1908)

Su altre fonti

Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti (fcinter1908)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. (Europa Calcio)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. (fcinter1908)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. (Inter-News)