Bombe a Damasco, intervista a Maria Gianniti e Alberto Negria

RaiNews24 ESTERI

Due forti esplosioni hanno scosso questa mattina la periferia sud della città di Damasco, in Siria. Decine i morti e oltre 350 i feriti. Si tratta dell'attacco più violento dall'inizio della crisi siriana. Saji Assi ha sentito da Damasco la ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altri media

Antonio Santarelli, 44 anni, non ce l'ha fatta. (Corriere della Sera)

- (Adnkronos/Aki) - Ci sono anche diversi studenti tra le vittime del duplice attentato eseguito questa mattina nella zona meridionale di Damasco. Lo riferisce la tv di Stato siriana che non fornisce ancora un bilancio ufficiale delle ... (Il Tempo)

E' successo questa mattina nella periferia sud di Damasco e, secondo quanto riferito dalla tv di Stato siriana, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Le immagini televisive hanno mostrato cadaveri bruciacchiati all'interno di quel che ... - La tv siriana ha reso noto che ci sono state decine di vittime (morti e feriti) negli "attentati terroristici" avvenuti stamane a Damasco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce la tv di Stato siriana. Intanto l'esercito libero siriano (Esl), piattaforma che riunisce i soldati disertori ... (Corriere della Sera)

In Siria, un ordigno è esploso nel villaggio di Atman, nella provincia di Daraa, nel Sud del Paese al passaggio del convoglio della missione di osservatori Onu. (Radio Vaticana)