Tragedia a Martinsicuro, bambino cade da una mansarda e muore

Tragedia a Martinsicuro, bambino cade da una mansarda e muore
Riviera Oggi INTERNO

Purtroppo vani i soccorsi del 118, intervenuto sul posto tramite ambulanze, il piccolo è deceduto.

Aveva poco più di un anno ed era di origine africana.

Sul luogo anche i carabinieri di Alba Adriatica che stanno facendo accertamenti sulla vicenda

A Martinsicuro un bambino è caduto da una mansarda di un edificio in via Marco Polo vicino al lungomare.

Il piccolo aveva poco più di un anno. MARTINSICURO – Terribile fatto accaduto nella serata del 10 giugno. (Riviera Oggi)

Su altre fonti

Le operazioni di recupero dei corpi dei due motociclisti deceduti sono state effettuate da agenzie funebri locali – Tragico incidente stradale a Martinsicuro all’incrocio di via Roma all’altezza della Caserma dei Carabinieri. (ekuonews.it)

Sembrerebbe dalla chiamata al 118 effettuata dalla madre del bimbo (di nazionalità nigeriana) che il piccolo sia caduto dal balcone del terzo piano dell’abitazione. Nel frattempo come si evince dalle immagini un capannello di persone si è portato sul posto (ekuonews.it)

APPROFONDIMENTI TORINO Spara alla moglie e al cane, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio. I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica (ilmattino.it)

Martinsicuro: altra tragedia, due morti in un incidente - Rete8

L’incidente in via Roma: le vittime sono di Martinsicuro, un 38enne e un 27enne ex promessa del calcio locale. MARTINSICURO – Tragedia della strada a Martinsicuro, lungo via Roma, quasi all’altezza della caserma dei carabinieri. (emmelle.it)

A Martinsicuro un bambino è caduto da un balcone di un edificio in via Marco Polo vicino al lungomare. Sul luogo anche i carabinieri di Alba Adriatica che stanno facendo accertamenti sulla vicenda (Riviera Oggi)

Le operazioni di recupero dei corpi dei due motociclisti deceduti sono state effettuate da agenzie funebri locali A seguito del violentissimo impatto i conducenti dei due motocicli sono deceduti sul colpo, mentre lo scooter si è incendiato bruciando completamente. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr