Femminile: la Roma perde 2-1 in casa contro la Juventus

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma perde 2-1 contro la Juventus in casa nel match di Poule Scudetto, valido per la sesta giornata. Le giallorosse subiscono due gol nei primi 30 minuti di gioco, per le bianconere segnano Godo e Cantore. Di Giacinti la rete romanista arrivata al minuto 83. Ecco le migliori foto della gara. (AS Roma)
Su altre testate
Peyraud-Magnin, Stølen Godø e Cantore completano il poker bianconero; Koivisto, Arrigoni e Ijeh protagoniste del grande momento del Milan. C'è anche Janogy con la tripletta al 'Vismara' Serie A eBay (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)
La Juventus Women è a un passo dal suo sesto scudetto. Dopo due anni complicati, comunque impreziositi dalla vittoria di altrettanti trofei, la squadra di Canzi si prepara a conquistare aritmeticamente un tricolore largamente meritato nel corso di un campionato di Serie A femminile dominato. (Juventus News 24)
E, dopo aver vinto tre scontri diretti su quattro, parte da favorita anche per la finale di Coppa Italia di maggio. A Roma passano le bianconere, con qualche patema nel finale, ma che hanno il merito di approcciare perfettamente alla gara a differenza di quello che fa la squadra di Alessandro Spugna, che prende due gol nello spazio di mezz'ora (al 9' Godo e al 31' Cantore) e che già prima della rete che ha indirizzato la gara rischia con Brighton che, tutta da sola, grazia Ceasar. (Il Messaggero)

Kullberg 8 – L’ennesima partita totale di una stagione antologica Salvai 6 – La scelta a sorpresa che aveva fatto gridare in molti al dramma preannunciato. (Juventus News 24)
L’attaccante bianconera ha lasciato il segno con una prestazione di altissimo livello, coronata da un gol, un assist e una costante pericolosità offensiva. Sofia Cantore è stata la protagonista assoluta del big match tra Roma e Juventus nel campionato femminile. (il BiancoNero)
Valentina Giacinti, attaccante delle giallorosse, commentando la sconfitta odierna ai canali ufficiali del club l'esito della partita dove ha trovato la sua rete numero 50 con la Roma, manda un segnale alle nerazzurre: "Adesso prepariamo al meglio la partita con l'Inter. (FC Inter News)