Atletico in pressing su Lautaro, l’Inter lo blinda: in campo Inzaghi e Lukaku. Il Toro non si muove

Atletico in pressing su Lautaro, l’Inter lo blinda: in campo Inzaghi e Lukaku. Il Toro non si muove
Più informazioni:
passioneinter.com SPORT

Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro.

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato.

La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10. (passioneinter.com)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, doppio addio ‘shock’ | Maxi offerta Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | Scambio alla pari. In questa stagione l’ex laterale del Borussia Dortmund ha collezionato ben 45 presenze tra campionato e coppe, andando a segno 7 volte e firmando 11 assist vincenti per i compagni Nelle ultime ore in pole position è passato il Chelsea, desideroso di rinforzare la corsia di destra e pronto a farsi avanti per il gioiello interista. (Calcio mercato web)

Ma, dopo le dichiarazioni del suo procuratore Camano , anche il futuro di Lautaro è più che mai in bilico. Inoltre, da esubero, Sanchez potrebbe essere rivalutato come “rete” di sicurezza per Raspadori (Corriere dello Sport.it)

L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi (Inter-News)

Calciomercato Inter, sorpresa Hakimi: scatta l’asta | C’è il sorpasso!

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel Spiega il Corriere dello Sport: "Marotta e Ausilio sono ancora in una fase di esplorazione del mercato, anche se c’è un nome che intriga, quello di Raspadori. (fcinter1908)

I parigini potrebbero proporre il centrocampista, che già un anno fa aveva detto sì ai nerazzurri e convincere i campioni d’Italia ad accettare una contropartita per arrivare alla cifra richiesta. Nessuna delle due squadre, però, ha ancora bussato alla porta dei nerazzurri con gli 80 milioni chiesti; ci si è avvicinati, ma con l’inserimento di contropartite. (Calcio News 24)

Rinnovo in stand by, ma il club conta sulle parole del tecnico e di Romelu. E in sede arrivano gli agenti di Emerson Royal. Il Toro è seduto lì in mezzo, stretto tra le grandi manovre del suo agente e quelle dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr