Atletico in pressing su Lautaro, l’Inter lo blinda: in campo Inzaghi e Lukaku. Il Toro non si muove

passioneinter.com SPORT

Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro.

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato.

La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10. (passioneinter.com)

Su altre testate

e Chelsea sono sulle tracce di Hakimi ma entrambi i club vorrebbero giungere al calciatore marocchino mediante contropartite. (Calciomercato.com)

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel. Ma, dopo le dichiarazioni del suo procuratore Camano , anche il futuro di Lautaro è più che mai in bilico. (Corriere dello Sport.it)

Il Toro aveva parlato chiaro: “Voglio rimanere all’Inter a prescindere da quelle che saranno le scelte di Conte. Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. (Calciomercato.com)

Simone Inzaghi ha dimostrato di saper valorizzare anche giocatori sconosciuti o non da primi posti in classifica». INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi (Inter-News)

Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. (fcinter1908)

Nessuno dice sia facile, ma come per un mister o per un giocatore non è semplice vestire la casacca nerazzurra, lo stesso vale chiaramente anche a livello dirigenziale. Metto le mani avanti, così almeno non leggerò più: “Marcos Paulo, Inter beffata”. (Fcinternews.it)