Laurito: “Napoli è già al top. Scudetto? No comment, ma il fermento è palpabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marisa Laurito non si sbottona. «Di scudetto non parlo», ripete più volte durante l’intervista concessa a Il Mattino. Un mantra, una scaramanzia o semplicemente un gesto di prudenza? La verità è che l’attrice e direttrice artistica del Teatro Trianon Viviani è perfettamente consapevole dell’entusiasmo che si respira in città, ma preferisce restare ancorata alla tradizione partenopea: parlare il meno possibile prima che il traguardo sia ufficialmente raggiunto. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)
Il Giuseppe Sinigaglia si prepara ad ospitare il Cagliari per un match tanto atteso contro il Como oggi alle ore 15 (36° turno di Serie A). Sono in corso le ipotesi in relazione a chi scenderà in campo, dai dati emerge una figura molto importante lariana a cui dovranno prestare attenzione gli isolani: Patrick Cutrone. (CagliariNews24.com)
La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Le parole di Massimo Bonanni a TMW Radio. PAROLE– «Per me la Juve ha già trovato il tecnico per il prossimo anno. Tudor ha fatto bene ad accettare questa avventura, ha avuto la possibilità di giocarsi le sue chance in campionato e di giocarsi il Mondiale per Club. (LazioNews24.com)