Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri: tutti i nomi sul taccuino biancoceleste

Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri: tutti i nomi sul taccuino biancoceleste
LazioNews SPORT

La Lazio e tutti i suoi tifosi possono finalmente gioire per l’arrivo dell Comandante sulla panchina Capitolina.

Calciomercato Lazio, il taccuino di Tare. Le richieste di Sarri sono state chiare: la permanenza dei big e almeno 4/5 acquisti sul mercato.

Per il reparto offensivo invece, nonostante le necessità della Lazio di svecchiare la rosa, intriga Ilicic che si appresta a lasciare l’Atalanta

- Advertisement -. (LazioNews)

Ne parlano anche altri media

La Juventus sarebbe particolarmente interessata ad un calciatore della Lazio, ma Maurizio Sarri avrebbe già messo il veto sull'eventuale cessione. Maurizio Sarri, però, avrebbe posto il veto alla cessione di Milinkovic: l’ex mister di Juventus, Napoli e Chelsea lo ritiene fondamentale per il suo scacchiere tattico (AreaNapoli.it)

MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento dedicato alla presentazione dell’ultimo libro di Ezio Luzzi. (SOS Fanta)

Entrambi sono terzini sinistri, il primo classe '94 e il secondo classe 2000 Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. (Tutto Napoli)

Sarri avvia le cessioni, il più in dubbio è il Tucu Correa

Sono convinto che farà bene alla Lazio anche se troverà una squadra all’inizio poco adatta alle sue idee di gioco. Spalletti è un grande allenatore, potrà fare bene al Napoli. (AreaNapoli.it)

Per quanto riguarda i biancocelesti invece, Ilicic potrebbe rappresentare una buona occasione considerando le condizioni contrattuali e l’adattabilità ai moduli di Maurizio Sarri. Mercato, non solo Milan: Ilicic piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri. (Europa Calcio)

Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti. Uno dei papabili a lasciare la Capitale è Joaquin Correa, tre anni dopo il suo arrivo. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr