Juve, per l'attacco il dubbio è tra tre giocatori

Juve, per l'attacco il dubbio è tra tre giocatori
ilBianconero SPORT

In casa Juve si continua a lavorare duramente sul mercato e ora i tifosi attendono che venga annunciato nelle prossime ore anche il nome di Filip Kostic.

L'esterno dell'Eintracht sembra infatti ad un passo dal vestire il bianconero e potrebbe non essere l'unico a raggiungere la Mole.

Come riportato anche da La Stampa infatti, la Vecchia Signora sarebbe indecisa tra 3 profili per il vice Vlahovic e i nomi sono quelli di Alvaro Morata, Anthony Martial e Memphis Depay

(ilBianconero)

Su altri giornali

Occhio quindi al possibile arrivo di Kostic alla Juventus: potrebbe essere un ottimo profilo anche in ottica Fantacalcio Kostic è un calciatore molto duttile e che nella Juventus di Allegri potrebbe ricoprire diversi ruoli. (Fantacalcio ®)

Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi. vedi letture. Trattativa no stop in casa Juventus per Filip Kostic. tmw Kostic-Juve no stop. (TUTTO mercato WEB)

Kostic, dunque, si starebbe avvicinando a grandi passi alla Juve, anche se trovare un accordo con il club tedesco non sarebbe proprio facilissimo (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, le ultime su Kostic

Filip Kostic è stato seguito a lungo anche dall’Inter, ma ora la Juventus potrebbe chiudere l’affare in tempi brevi per rinforzare le corsie esterne della compagine guidata da Allegri. Una nuova idea suggestiva in vista della prossima stagione per rinforzare ogni reparto a disposizione dell’allenatore livornese (Calciomercatonews.com)

Una volta trovata l'intesa, la Juve poi andrà a trattare con l'Eintracht Francoforte per limare la distanza sulle cifre per il cartellino del giocatore. Come riferito da Gianluca Di Marzio, è confermato l'incontro in queste ore con gli agenti del giocatore per trovare l'accordo sul contratto. (Juvenews.eu)

L'accordo con Kostic è totale, il prossimo step è limare i dettagli contrattuali con l'Eintracht: i tedeschi chiedono 15 milioni circa, la Juventus arriverebbe a 12 circa. Attualmente dunque la Juventus è la prima scelta, superata così la concorrenza del West Ham. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr