Daydreamer, anticipazioni 9 aprile: la scoperta di Can e Sanem

Daydreamer, anticipazioni 9 aprile: la scoperta di Can e Sanem
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Daydreamer, trama 9 aprile: Sanem fa come Can e così scoprono una verità incredibile. Can, come detto, in un momento di distrazione di Cengiz, ruberà le risposte di Sanem, in quanto curioso di sapere come dovrebbe essere l’uomo ideale della ragazza.

I due, come rivelano le anticipazioni Daydreamer relative alla puntata in onda domani 9 aprile, scopriranno di essere molto lontani dal prototipo del partner ideale dell’altro. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, Yigit, complice Cemal, assolda Adra per sporgere denuncia contro Sanem sostenendo che la sua crema gli avrebbe causato una forte reazione allergica. (Mediaset Play)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, durante la riunione c'è grande intesa tra Can e Sanem.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Ma non è tutto, il bello arriva proprio nella puntata in onda nella prima serata di Canale Cinque, pare infatti che tra i due dopo una discussione arriverà un lungo e appassionato bacio scatenando le gelosie delle altre persone (YouMovies)

Anticipazioni DAYDREAMER 8 aprile 2021

Daydreamer Le ali del sogno è stato palcoscenico di una polemica, con un attore che si è ritrovato ad essere chiamato in un nome che non avrebbe voluto. La soap opera turca con Can Yaman torna puntualmente protagonista su Canale 5 oggi, 8 aprile 2021. (Altranotizia)

Il marchio di suo fratello Volkan arriva in Italia. Can Yaman attaccato dalle fan. Andrà in onda mercoledì 14 aprile alle 21.30 su Canale 5 la serie tv più amata in Italia. (TorreSette)

Continua quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale. Anticipazioni Daydreamer 8 aprile 2021. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr